Il Ristorante La Brace di Rovereto, storico locale in Val Lagarina, è stato recentemente rilevato dalla precedente proprietà che ha deciso di rinnovare completamente il locale puntando su un design più moderno e accattivante rispetto al precedente arredo prettamente classico.
L’ammodernamento ha richiesto anche la creazione di una nuova identità e immagine aziendale, un nuovo logo e, soprattutto, un nuovo sito per presentare i nuovi ambienti e le proposte enogastronomiche a tutta la clientela.
Nel sito web one-page realizzato è stato dedicato il giusto spazio ed ogni aspetto che caratterizza e al contempo differenzia il ristorante La Brace dai competitor presenti sul territorio:
“Io qui mangio sano”: un impegno quotidiano dei titolari nella ricerca e attenta selezione della materia prima per proporre solo il meglio alla propria clientela.
WineLab: una sala vineria dove i clienti hanno a disposizione un’ampia selezione di vini locali, regionali, nazionali per poter accompagnare le proposte gastronomiche.
Selezioni di piatti: un mini menù per stuzzicare la curiosità e i palati degli utenti con proposte esclusive del ristorante “La Brace” e i piatti più apprezzati, come i tagli di carne di altissima qualità.
Pizzeria: farina semintegrale macinata a pietra, mozzarella di latte 100% italiano e lunga lievitazione rendono le loro pizze tra le più apprezzate della zona.
Menù digitale: per dare la possibilità di visionare tutte le proposte enogastronomiche offerte dal ristorante pizzeria.