Julia Biondo è una giovane ragazza trentina che insegna danza a Riva del Garda e Rovereto. Affianca alla professione di insegnante quella di ballerina, coreografa, giudice di gara, preparatrice per gare e concorsi.
Il cliente voleva realizzare un sito web fresco e vivace capace di trasmettere positività ed energia. Caratterizzato da colori forti e dinamici in linea con il suo brand.
Abbiamo realizzato un sito web multi-page capace di mettere in evidenza i tre aspetti più importanti che desidera comunicare: chi è Julia, dal punto di vista professionale e privato, gli orari dei suoi corsi, suddivisi per tipologia di stile e luogo, e la NSD crew, la sua compagnia di danza con la quale partecipa periodicamente a gare e contest.
Si è deciso di puntare molto sull’uso delle immagini, ad oggi fondamentali per la buona riuscita di un progetto web, per raccontare l’aspetto professionale e personale di Julia, foto intime di momento privati e foto di occasioni pubbliche nel quale condivide la sua grande passione con altri ballerini.